Sono a disposizione le nuove tessere del Vespa Club Cuneo per il 2021.

Anche per quest’anno abbiamo rinnovato la convenzione con Pingcn pensare in granda che gestirà il tesseramento ordinario, basterà recarsi direttamente presso la sede di via Pascal 7 (Piazza Foro Boario a Cuneo) dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle ore 20a partire da lunedì 8 febbraio.

La quota di iscrizione resta invariata e cioè 30 euro per i nuovi iscritti e 25 euro i rinnovi (possibilmente in contanti, grazie per la collaborazione).

Per i nuovi iscritti sono previsti i gadget del Vespa Club Italia (tra cui una bella placca) più le due toppe, l’adesivo e la fascia scudo del Vespa Club Cuneo.

Per i rinnovi invece sono sempre previsti i gadget del Vespa Club Italia più il portachiavi in pelle con logo Vespa Club Cuneo e il portadocumenti in similpelle sempre con il logo del nostro Club.

Per tutti sempre la rivista ufficiale del Vespa Club Italia che verrà recapitata direttamente a casa vostra. Per ulteriori informazioni sul tesseramento il nostro Presidente sarà a disposizione al numero 335 665 1793 (Sergio).

Grazie e, pandemia permettendo, a presto in Vespa!