Fotografie di uscite, gite e raduni 2019 del Vespa Club Cuneo

Corso manutenzione della Vespa 2019

A gennaio 2019 è iniziato il corso “La manutenzione della Vespa” organizzato dal Vespa Club Cuneo in collaborazione con l’ENAIP di Cuneo, per un totale di dieci lezioni. Di seguito un po' di immagini delle giornate compresa più la consegna finale degli attestati!

Montefallonio 2019

Immagini dalla 18a benedizione moto e motociclisti a Montefallonio di Peveragno!

Boves 2019

Immagini del 2° Raduno Vespa a Boves, domenica 2 giugno, organizzato dagli amici della Vespa nel Cuore.

Niella Tanaro 2019

Alcune immagini dell'uscita, nonostante il meteo incerto, al Vespa Raduno Nazionale "Ripartiamo dalla Vespa" a Niella Tanaro (CN), domenica 9 giugno.

Monastero Vasco 2019

Immagini del 9° Raduno Asini in Vespa a Monastero Vasco domenica 16 giugno.

Gemellaggio colle Lombarda 2019

Immagini del primo Vespa incontro e gemellaggio italo-francese sul colle della Lombarda, domenica 23 giugno 2019, quota 2350 m.

Alba 2019

Immagini del XVII Vespa raduno nazionale Città di Alba, domenica 8 luglio, per i 70 anni dalla fondazione del Vespa Club Italia.