Fotografie di uscite, gite e raduni 2020 del Vespa Club Cuneo
Agnellotreffen 2020

Immagini dal 7° Agnellotreffen 2020 dal 24 al 26 gennaio, il motoraduno più alto d’Europa a Pontechianale (Cuneo)!

Alba 2020

Immagini dal 18° Vespa Raduno Nazionale “Città di Alba” Vespa Treffen 2020, una bella giornata vespistica il cui ricavato è stato donato all’Associazione Albese "AMA.le Iqsc2".

Incontro Dauphinois 2020

Immagini dell'aperitivo e pizza con gli amici francesi del Vespa Club Dauphinois, di passaggio dalle nostre parti.

Gita Liguria 2020

Immagini mandate dal socio Mattia del giro di 250 km organizzato dal Vespa Club Bisalta domenica 28 giugno che ha portato i vespisti a Castelvecchio di Roccabarbena e Zuccarello passando da Calizzano e rientro dalla Val Tanaro.

Colle di Tenda 2020

Gita domenica 9 agosto al Colle di Tenda, aperitivo allo chalet Le Marmotte, rientro in Valle Vermenagna e risalita a Palanfrè!

Colle di Sampeyre 2020

Gita venerdì 21 agosto in Val Varaita, salita al Colle di Sampeyre a 2284 mslm e aperitivo all'Ape Maira in Valle Maira!

Airole 2020

Incontro domenica 30 agosto con gli amici del Vespa Club Cote d'Azur ad Airole, in provincia di Imperia.

Boves 2020

Immagini del Vespa incontro organizzato dagli amici di Boves domenica 6 settembre. Partenza da piazza Italia e giro tra le colline passando da Pradeboni.