Vespa Club Cuneo
Ricambi

Presso Motoricambi Pacini Cicli, in corso Gramsci 20 a Cuneo, storico punto di riferimento per la ricambistica Piaggio in città, potrete iscrivervi al nostro Vespa Club e usufruire di uno sconto presentando la tessera!

Riparazione e restauro Vespa d’epoca

Presso Old Time by Miele a Chiusa Pesio restauri parziali e totali di veicoli a 2 ruote e 4 ruote con il supporto della Miele carrozzeria, tariffe agevolate per gli iscritti al Vespa Club Cuneo.

Pratiche, volture e consulenze

Presso l’agenzia La Pratica a Beinette tariffe agevolate per gli iscritti al Vespa Club Cuneo su volture, patenti, collaudi, consulenze su veicoli storici etc.

Vespa Club d’Italia

Tutti i tesserati al Vespa Club Cuneo possono usufruire delle convenzioni stipulate dal Vespa Club Italia (nell’apposita sezione su www.vespaclubditalia.it) con: Archivio ufficiale Vespa per richiesta certificati e documenti, Motoasi, assicurazione Allianz, ricambi e accessori Pascoli e Zangheratti, RolOil Lubrificanti, Snav Tirrenia e Moby per collegamenti marittimi, Picchiani & Barlacchi per medaglie targhe e spille, Nostalgic Art, Sordi orologi Vespa e la rivista l’Officina del Vespista.