Udite udite!
Il tesseramento è iniziato!
Sono a disposizione le nuove tessere del Vespa Club Cuneo per l’anno 2020. Anche per quest’anno abbiamo rinnovato la convenzione con Pingcn pensare in granda che gestirà il tesseramento ordinario, saranno poi organizzate prossimamente anche serate dedicate.

Il tesseramento presso Pingcn pensare in granda si potrà fare direttamente presso la sede di Via Pascal 7 (Piazza Foro Boario a Cuneo) dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8 alle ore 20a partire da domani martedì 7 gennaio dalle 14 in poi.

TESSERAMENTO 2020 IN BREVE

DOVE: presso segreteria PING Via Pascal 7 (Piazza Foro Boario)

QUANDO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 con orario continuato

QUANTO: anche per quest’anno la quota di iscrizione resta invariata e cioè 30 euro per i nuovi iscritti e 25 euro i rinnovi

PERCHE’: perché se sei un Vespista non puoi che iscriverti all’unico Vespa Club di Cuneo affiliato al Vespa Club d’Italia garantendoti, oltre ai gadget nazionali, preziose convenzioni assicurative e non.
Inoltre da quest’anno ci sarà anche l’importante novità dell’affiliazione ASI con notevoli agevolazioni, appena sarà definita vi verrà illustrata.

Insomma cosa aspetti! Corri ad iscriverti!

Per ulteriori informazioni sul tesseramento il nostro Presidente sarà a disposizione al numero 335/6302574 (Massimo)

Grazie e… a presto in Vespa.