Fotografie di uscite, gite e raduni 2019 del Vespa Club Cuneo
Corso manutenzione della Vespa 2019

A gennaio 2019 è iniziato il corso “La manutenzione della Vespa” organizzato dal Vespa Club Cuneo in collaborazione con l’ENAIP di Cuneo, per un totale di dieci lezioni. Di seguito un po' di immagini delle giornate compresa più la consegna finale degli attestati!

Montefallonio 2019

Immagini dalla 18a benedizione moto e motociclisti a Montefallonio di Peveragno!

Boves 2019

Immagini del 2° Raduno Vespa a Boves, domenica 2 giugno, organizzato dagli amici della Vespa nel Cuore.

Niella Tanaro 2019

Alcune immagini dell'uscita, nonostante il meteo incerto, al Vespa Raduno Nazionale "Ripartiamo dalla Vespa" a Niella Tanaro (CN), domenica 9 giugno.

Monastero Vasco 2019

Immagini del 9° Raduno Asini in Vespa a Monastero Vasco domenica 16 giugno.

Gemellaggio colle Lombarda 2019

Immagini del primo Vespa incontro e gemellaggio italo-francese sul colle della Lombarda, domenica 23 giugno 2019, quota 2350 m.

Alba 2019

Immagini del XVII Vespa raduno nazionale Città di Alba, domenica 8 luglio, per i 70 anni dalla fondazione del Vespa Club Italia.

Saluzzo 2019

Raduno Internazionale del Marchesato a Saluzzo, domenica 22 luglio. Parata iniziale divisa per età dei circa 500 mezzi partecipanti, aperitivo presso il castello Tapparelli d'Azeglio di Lagnasco.

Airole 2019

Raduno nazionale 24a Festa Amici della Vespa ad Airole sabato 3 agosto. Partenza, un paio di soste e arrivo nel bellissimo borgo di Airole.

Paesana 2019

Immagini del 12esimo Raduno Nazionale "Giornata Vespazza" organizzata dal Vespa Club I Vespazzi del Monviso domenica 1 settembre 2019. Partenza da Paesana, salita in seggiovia da Pian Munè e rientro per le premiazioni delle oltre 500 Vespa partecipanti!

Cuneo 2019 Vespa on the Roc

Immagini dal nostro primo Vespa Raduno Nazionale "Vespa on the Roc" a Cuneo in frazione San Rocco Castagnaretta sabato 7 e domenica 8 settembre. Un grande grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato nell'organizzazione e agli amici vespisti intervenuti nonostante il tempo incerto del fine settimana!

Nizza 2019

Immagini della due giorni (sabato 14 e domenica 15 settembre) della "Vespa parade Nissart" organizzata dal Vespa Club Cote d'Azur tra Saint-Laurent-du-Var, Nizza e Eze in Francia!

Mondovì 2019

Scatti dal Raiduno 2019 del Vespa Club Mondovì - Vespanic domenica 16 settembre nella splendida cornice di piazza Maggiore!

Via del sale 2019

Alcune immagini dei soci temerari che hanno affrontato la via del sale da Limone Piemonte a Upega insieme al Vespa Club Fossano sabato 21 settembre!

Cuneo Vintage Garage 2019

Fotografie della seconda edizione del Vintage Garage Cuneo sabato 19 ottobre 2019, presso l'area fieristica MIAC