Un caro saluto a tutti i soci e amici Vespisti!
Come Club abbiamo deciso di rispondere all’appello della Croce Rossa di Cuneo promuovendo una raccolta fondi da destinare alla stessa CRI per affrontare l’attuale emergenza e per dotarsi di una nuova ambulanza attrezzata appositamente per il trasporto di pazienti contagiati dal coronavirus COVID19.
Il Vespa Club donerà una cifra alla quale si aggiungeranno tutti i soldi che riusciremo a raccogliere tra di noi.

Per chi volesse partecipare alla raccolta le modalità di versamento sono le seguenti:

Satispay inquadrando il codice QR qui di seguito

Bonifico bancario:
Causale: “Versamento CRI”
Intestatario: VESPA CLUB CUNEO
Iban: IT49I0843947031000070102139

– oppure per chi fosse in zona in contanti presso Panetteria Caffetteria Galfrè a San Rocco Castagnaretta.

Pensavamo di fare un primo versamento alla Croce Rossa attorno al 15 Aprile e poi vedremo, se sarà necessario ne faremo altri.
Mi raccomando in questo momento ogni euro raccolto sarà sicuramente ben speso.
Vi ringraziamo di cuore, un abbraccio e restate in garage!
Il Direttivo.