In questo momento così particolare anche noi come Club non possiamo che rispettare le direttive nazionali per evitare possibili situazione di contagio.
Pertanto a seguito del recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri recante «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19», comunichiamo a tutti i soci che l’appuntamento per il tesseramento ipotizzato per marzo non ci sarà e sarà rinviato a data da destinarsi, inoltre le attività del Club, come anche indicato dalla circolare emessa dal Vespa Club d’Italia, sono sospese almeno fino alla data del 3 aprile.
Potete contattarci tramite i consueti canali o sulla pagina Facebook.

Una raccomandazione dunque per tutti: #iorestoingarage, per la salute collettiva e per un vespista non può che far bene!

Categorie: News