Auguri Buone Feste

Ciao a tutti i Vespisti, un altro anno in vespa è passato, speriamo sia stato un bell’anno!

Eccovi alcune informazioni:
Tesseramento 2018: è iniziata la campagna tesseramento per l’anno che verrà, chiediamo cortesemente a tutti coloro che non l’avessero ancora fatto e volessero rinnovare il tesseramento con il nostro Vespa Club, di darci un cenno di conferma entro il 15/01 p.v. in modo da poter prenotare le tessere (il prezzo resta invariato a 30 euro)…ovviamente se conoscete persone che hanno piacere di unirsi a noi saranno le benvenute!

Social e sito: è nata la pagina Facebook dei Vesperados e soprattutto è rinato il sito www.vespaclubcuneo.it.
Sia per una che per l’altro siamo alla ricerca di materiale storico della vita del nostro Vespa Club (foto, materiali vari), chiunque ne fosse in possesso e ha piacere di condividerlo può mandarcelo.

Gruppo WhatsApp: è nostra intenzione creare un gruppo WhatsApp del Vespa Club Cuneo per restare in contatto in modo immediato e per restare sempre aggiornati con le varie comunicazioni.

Materiale Vespa Club: stiamo studiando una nuova linea di gadget e materiali vari del Vespa Club,  se per caso siete a conoscenza di qualcuno che produca questo genere di materiale (fasce per lo scudo, magliette, toppe…ecc) e ci può “trattare bene” comunicatecelo così ci facciamo fare i preventivi.

Con l’occasione i nostri più cari Auguri di Buon Natale e un augurio per un 2018 sempre in Vespa a tutti Voi!
Categorie: News