Campagna tesseramento per l’anno 2018

Il Vespa Club Cuneo, tra i primi nati in provincia e unico Vespa Club della Città di Cuneo affiliato al Vespa Club d’Italia, riaccende i motori con il tesseramento per l’anno 2018.
Il Club si pone l’obiettivo di riunire vespisti di tutte le età con lo scopo di condividere l’interesse per il mezzo a due ruote più conosciuto al mondo, scambiare informazioni, organizzare giri in Vespa, partecipare a raduni locali e nazionali, sempre sotto il segno dell’entusiasmo e del divertimento, per il semplice piacere di condividere il proprio passatempo e di godersi al meglio la propria passione.

Tutti i vespisti che desiderano tesserarsi con noi, possono farlo contattandoci:

– sulla pagina Facebook @vespaclubcuneo
– all’indirizzo email cuneo@vespaclubditalia.it
– al numero 335/6302574 (Massimo)

Un gruppo numeroso e unito è il modo migliore per vivere appieno la propria vocazione vespistica!

Il costo della tessera è di 30 €, a ogni socio verranno forniti i gadget del Vespa Club Italia (foto sopra), quelli del Vespa Club Cuneo (in fase di realizzazione) e la rivista ufficiale del Vespa Club Italia (arriverà direttamente a casa vostra)!

Categorie: News